Callejón del pozo

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Toledo, Calle estrecha, 11
Responsabile: María Gutiérrez Rodríguez
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Callejón del Pozo è uno spazio creato per le vostre esigenze e con tutti i comfort. La costruzione, in armonia con lo stile rustico degli esterni, unisce comfort moderni con dettagli di un tempo, che renderanno il vostro soggiorno il più rilassante e confortevole possibile.

La sua posizione strategica permette in pochi minuti di raggiungere i centri d'arte e culturali di maggiore importanza e anche gli ampi spazi aperti e pieni vita intorno a noi. È possibile viaggiare indietro nel tempo attraverso i vicoli di Toledo, o in alternativa, godersi una passeggiata lungo i sentieri popolati da animali e piante sui cosiddetti "Montes de Toledo". Passare dalla pace e tranquillità ad un'atmosfera più vivace tipica della vita cittadina tra bevande, snack nella città Patrimonio Mondiale dell'Umanità: Toledo.

Il Ministero del Turismo di Castilla la Mancha ha assegnato le "Tre Spighe" alla nostra struttura. Questa è la categoria più alta per gli agriturismi. Oltre alla struttura e all'arredamento è stata premiata la vasta gamma di servizi offerti ai nostri clienti.

Caratteristiche:

Esterno:

- Piscina di 60 m2 con terrazza solarium
- Parcheggio privato
- Giardini e soleggiati
- Barbecue
- Cantine

Interni:

- Due case situate nello stesso recinto con capacità da 8 a 10 persone.
- Possibilità di ospitare fino a 4 letti supplementari.
- Ognuno ha: soggiorno di 50 m2, TV, stereo, barbecue, forno a legna, caminetto, lettore DVD, cucina con tutti gli utensili necessari (forno, microonde ..)
- Le camere sono dotate di attrezzature moderne, bagno privato, aria condizionata, musica, materassi viscoelastici .. tutto per ottenere il massimo comfort dal vostro soggiorno.
- Ogni casa ha una stanza adattata per disabili
- Free Wi-Fi English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste